Ignoti penetrano alla Linde ma il custode dà l’allarme

Furto sventato la notte scorsa alla ditta Linde

Tentativo di furto la notte scorsa alla Linde di Buguggiate. La ditta, che costruisce carrelli elevatori, è stata visitata da alcuni sconosciuti che hanno tentato di forzare la cassaforte. I loro movimenti, però, hanno attirato l’attenzione del custode che ha dato l’allarme. Sul posto sono immediatamente giunte due pattuglie della polizia che hanno individuato il buco nella rete da dove si sono introdottii ladri, che, però, erano già fuggiti probabilmente a piedi. 
Secondo la tesimonianza del custode, sarebbero stati almeno tre persone. Nessun segno di effrazione è stato rinvenuto nella sede della ditta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.