Il martedì dei professori

Da domani fino a metà maggio incontri su vari temi sociali

Il 13 febbraio prenderà il via l’iniziativa dei “martedì dei professori”, incontri di aggiornamento culturale su temi di antropologia ed etica, rivolti ai professori, agli studenti e alla cittadinanza. Il primo incontro si terrà il 13 febbraio alle ore 18 presso la palazzina della cultura in via Sacco 11 a Varese; il tema sarà “La clonazione”; interverranno Paolo Cattorini, ordinario di bioetica, e Francesco Pasquali, ordinario di genetica alla facoltà di Medicina. I successivi incontri saranno il 6 marzo (i delitti sessuali), il 13 aprile(l’etnoiatria), il 15 maggio (tolleranza e assistenza sanitaria in una società multiculturale e il 5 giugno (lo stigma delle malattie mentali). Per informazioni tel. 0332-260270.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.