Sottratti cinquecento milioni in cosmetici

Il furto, consumato nottetempo, ha consentito ai malviventi di operare indisturbati

E’ stato sottratto nel corso della scorsa notte l’equivalente di cinquecento milioni in cosmetici presso la INCA srl di Porto Valtravaglia, una società che si occupa di produrre e commercializzare prodotti per la cosmesi e profumi.

Ignote, dicono i Carabinieri di Luino, le modalità con cui i malviventi si sono introdotti nei magazzini della ditta i cui dipendenti si sono accorti dell’ammanco solo nella mattinata di oggi.

Sono così scattati i controlli delle Forze dell’Ordine impegnate nelle indagini che sono tuttora in corso; i malviventi si sono introdotti senza forzare nessuna serratura e hanno probabilmente utilizzato un camion o un grosso furgone per darsi alla fuga con l’insolito bottino: profumi, fard, rossetti e quant’altro.

La INCA srl è di proprietà di Luciano Faverio, l’imprenditore residente a Laveno che si candidò alle precedenti consultazioni regionali nelle fila di Alleanza Nazionale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.