Una casa per l’associazione provinciale cuochi
dagli inizi di gennaio la sede è in via Mercantini 15, presso la Confesercenti
L’associazione provinciale cuochi, presieduta da Girolamo Elisir, ha attivato presso la sede centrale della Confesercenti di Varese una propria sede operativa. Dall’8 gennaio scorso i soci e tutti gli operatori della ristorazione, della cucina e della gastronomia professionale possono trovare un punto di incontro tutti i lunedì e giovedì dalle ore 14,30 alle 17,30 o consultare il sito internet www.cat-confesercenti.va.it
"Con questa nuova sede" ha specificato Girolamo Elisir "abbiamo colmato una lacuna che da tempo frenava lo sviluppo operativo e associativo del nostro organismo. Grazie alla piena disponibilità della Confesercenti e del suo presidente Antonio Simonetto, della collaborazione del vice segretario Gianni Lucchina, la grande famiglia dei cuochi varesini può guardare al futuro con serenità e tanta voglia di fare".
Tra i futuri impegni della associazione vanno segnalati i corsi di aggiornamento sulla cucina diretti sia a professionisti che a casalinghe e i corsi sulle leggi 626 (sulla sicurezza dei luoghi di lavoro) e 155 (sulla conservazione degli alimenti).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.