Una casa per l’associazione provinciale cuochi
dagli inizi di gennaio la sede è in via Mercantini 15, presso la Confesercenti
L’associazione provinciale cuochi, presieduta da Girolamo Elisir, ha attivato presso la sede centrale della Confesercenti di Varese una propria sede operativa. Dall’8 gennaio scorso i soci e tutti gli operatori della ristorazione, della cucina e della gastronomia professionale possono trovare un punto di incontro tutti i lunedì e giovedì dalle ore 14,30 alle 17,30 o consultare il sito internet www.cat-confesercenti.va.it
"Con questa nuova sede" ha specificato Girolamo Elisir "abbiamo colmato una lacuna che da tempo frenava lo sviluppo operativo e associativo del nostro organismo. Grazie alla piena disponibilità della Confesercenti e del suo presidente Antonio Simonetto, della collaborazione del vice segretario Gianni Lucchina, la grande famiglia dei cuochi varesini può guardare al futuro con serenità e tanta voglia di fare".
Tra i futuri impegni della associazione vanno segnalati i corsi di aggiornamento sulla cucina diretti sia a professionisti che a casalinghe e i corsi sulle leggi 626 (sulla sicurezza dei luoghi di lavoro) e 155 (sulla conservazione degli alimenti).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.