A breve la riapertura della SP 39
In dirittura d’arrivo i lavori per il completamento della rete fognaria nell'abitato di Cocquio Trevisago
della rete fognaria nell’abitato di Cocquio Trevisago rendono impossibile il transito lungo la strada provinciale 39, a qualche centinaio di metri dall’innesto con la SS 394.
Da qui la notizia del termine dei lavori previsto per i prossimi giorni, così da ristabilire il traffico che soprattutto in direzione Gavirate obbliga gli automobilisti a imbattersi in strettoie nell’abitato del centro del paese.
A dare la notizia il sindaco Mario Ballarin che conferma il termine dei lavori, che consentiranno tra l’altro la futura attivazione del depuratore. La struttura dovrebbe venir collegata alla rete fognaria nella prossima primavera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.