Cari sestesi, mi candido

In una lettera ai suoi concittadini Roberto Caielli ha reso ufficiale la sua candidatura alla camera dei deputati nel collegio numero quattro

Sarà il candidato dell’Ulivo nel collegio di Sesto Calende. Roberto Caielli ha reso ufficiale la sua candidatura alla camera dei deputati e i primi a cui ha comunicato la notizia sono stati i cittadini di Sesto Calende di cui è Sindaco. Con una lettera inviata a tutte le famiglie sestesi e manifestini affissi nella piccola cittadina, ha voluto informare i suoi già elettori e non. E in un certo senso ha voluto rassicurarli. Una proposta che lo onora, scrive nella lettera ai sestesi, ma che induce ad una "riflessione sincera di fronte ai miei concittadini". Una lettera per "chiarire che la candidatura non ha conseguenze per la nostra amministrazione – scrive Caielli – nei comuni fino a ventimila abitanti la candidatura al Parlamento è infatti compatibile con la carica di Sindaco. Né verrà meno il mio impegno per Sesto e i suoi problemi, che avranno anzi più visibilità e considerazione in un ambito più vasto".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.