Ferrari si ribalta sull’Autolaghi

Spettacolare incidente subito dopo il casello di Besnate. Due passeggeri coinvolti, uno ferito lievemente

Spettacolare incidente questa mattina sulla Autolaghi subito dopo il casello di Besante in direzione Gallarate. Una Ferrari sportiva con a bordo due persone, un uomo di 50 anni con la madre, si è ribaltata in mezzo alla carreggiata, in curva, senza fortunatamente arrecare grossi danni ai passeggeri. L’uomo ne è uscito incolume, mentre la madre, rimasta leggermente ferita, è stata trasportata all’ospedale di Gallarate per accertamenti. Sul Posto sono intervenuti il 118 e la Croce Rossa, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che dovranno stabilire la dinamica dell’incidente, da attribuirsi probabilmente all’alta velocità. La circolazione è stata  bloccata momentaneamente per poter sgomberare la carregiata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.