Piscina comunale, via al bando di gara

Costerà cinque milairdi, metà a carico del privato

Pubblicato il bando di gara per la costruzione della nuova piscina comunale. Al privato vincitore verrà affidata anche la gestione. La costruzione prevede la realizzazione delle seguenti opere: una piscina per nuoto ; una piscina polifunzionale per addestramento al nuoto e ginnastica in acqua, spogliatoi e servizi accessori alle piscine, palestra per preparazione atletica e solarium, sala bar e ristoro, uffici direzionali, impianti tecnologici complementari all’impianto.

Per la gestione sono previste altresì le seguenti prestazioni: attività natatorie, attività di balneazione invernali ed estive, attività generali di palestra, sauna e doccia solare, “race”, attività di ristoro.

La spesa complessiva si aggira attorno ai cinque miliardi, due miliardi e mezzo a carico del comune. Per i tempi di realizzazione si parla di due anni.L’intero avviso di gara eè consultabile nel sito internet del Comune: www.comune.cassano-magnago.varese.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.