Principio di incendio al locomotore, evacuato treno a Somma Lombardo

Mattinata di ritardi. Nessuna conseguenza per i passeggeri

Linea bloccata e passeggeri arrabbiati questa mattina (giovedì 29) a Somma Lombardo. Il treno 2551 delle 8 e 53 proveniente da Domodossola si é fermato intorno alle 10 e 10 all’altezza della stazione di Somma. Lo stop forzato é stato originato da un problema al circuito elettrico, un principio di incendio che fortunatamente non ha avuto alcuna conseguenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Busto Arsizio. allerati con una chiamata alle 10 e 18. I controlli effettuati a bordo hanno comunque permesso di archiviare il guasto senza troppi patemi. Qualche disagio invece per i passeggeri, costretti a scendere e a proseguire con il seccessivo treno, il 10699 proveniente sempre da Domodossola. Per loro, a conti fatti, si é registrata un’ora mezza di ritardo. Un’ora di freno anche per il cisalpino proveniente da Basilea, rimasto bloccato dai due convogli di pendolari. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.