Sequestrato hascish ad un ragazzo del Commandos Tigri
Storia di droga e liti furiosi, approdano al Commissariato di via Candiani
| 46 grammi di hashish sequestrati dalla polizia di via Candiani a Sacconago. La volante della polizia, ieri durante la serata, ha fermato un’auto con due ragazzi a bordo, per un normale controllo di routine. Spaventati i ragazzi, con la coscienza non proprio in ordine, hanno cercato, in modo rozzo, di liberarsi del piccolo involucro che conteneva l’hashish. La manovra, però, non sfuggiva agli agenti della volante, che prontamente hanno recuperato la droga e denunciato per detenzione ai fini di spaccio il giovane alla guida, D.C., di 22 anni.
Il ragazzo, appartenente al Commandos Tigri, la tifoseria giovanile della squadra cittadina, Pro-Patria, era stato diffidato dalla polizia, lo scorso anno, insieme con altri numerosi ragazzi, dall’entrata nello stadio, per gli incidenti causati nel corso delle partite del campionato. Una denuncia, invece, per lesioni, ingiurie e minacce è approdata al Commissariato di via Candiani, intervenuto per placare una delle innumerevoli liti che, negli ultimi tempi, sono scoppiate tra due famiglie della Costa D’Avorio, conviventi nello stesso appartamento. Non si conoscono i motivi che hanno portato le due coppie a liti sempre più furiose, e che hanno fatto scattare la denuncia dopo che i proprietari dell’appartamento, dopo le urla, hanno deciso di passare a maniere più forti, nei confronti dell’altra coppia extracomunitaria, che aveva in affitto il loro appartamento. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.