Arrestato Antonio Rinzivillo

Con il fratello ordinò la morte dell'avvocato Antonio Mirabile avvenuta Gallarate. Preso in un appartamento a due mesi dalla definitiva condanna all'ergastolo

E dopo Salvatore arrestato anche Antonio. Il secondo fratello Rinzivillo è finito in manette ieri sera, trovato dagli agenti della sezione anticriminalità della squadra mobile di Caltanisetta. L’uomo, condannato all’ergastolo per l’omicidio dell’avvocato Antonio Mirabile avvenuta il 17 marzo 1989 a Gallarate, è stato sorpreso in un appartamento di Pioltello alla periferia di Milano. Come il fratello Salvatore, anche lui condannato all’ergastolo e catturato a Roma all’inizio del marzo scorso, Antonio è un esponete di spicco di Cosa Nostra a capo della cosca Rinzivillo- Trubia attiva nel gelese e si era reso latitante dopo la sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Milano pronunciata lo scorso febbraio.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.