Come curare le malattie con l’alimentazione

Singolare incontro questa sera in villa Truffini con Ferenc Holecz, professore di Lugano che ha basato la sua vita sullo studio delle malattie cancerogene

"Alimentazione e salute: insegnamenti per vivere più sani e più a lungo": è questo il tema dell’incontro che si svolgerà questa sera in Villa Truffini. A organizzare la singolare serata è l’associazione Salute e Territorio, la quale ha invitato tutta la cittadinanza e gli operatori socio sanitari a questo dibattito pubblico.

Relatore della serata sarà il professore Ferenc Holecz, dottore che attualmente dirige il Centro Marco Cosmo nei presi di Lugano. La singolarità di quest’uomo sta nel fatto che egli nasce come ingegnere e come tale ha effettuato studi in medicina: oggi settantenne, dopo aver conseguito un laurea in ingegneria, successivamente si laurea in psicologia e medicina biologica, portando così avanti alcuni singolari studi sulle malattie cancerogene.

Holecz elabora così una sua particolare teoria dell’equilibrio tridimensionali dal quale nasce l’alimentazione equilibrata. Con i risultati di tali studi cura più di 25 mila pazienti con ottimi riscontri: realizza medicamenti con integratori alimentari basati sull’associazione degli atomi nei minerali e vitamine naturali.

Questa sera in Villa Truffini alle 20,30, il professore illustrerà, per la prima volta nella zona del tradatese, queste sue nuove e singolari teorie sull’impatto dell’alimentazione equilibrata come cura e prevenzione anche contro il cancro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.