Incidente nella notte, grave un giovane
E' ora ricoverato all'ospedale di Circolo a Varese Simone Fanti il giovane giornalista caduto dalla sua moto nel pieno centro della cittadina, in via XXV Aprile
E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, nel centro di Luino, in via 25 aprile. Simone Fanti, un giovane collega di 25 anni – è giornalista professionista, e dopo una prima esperienza nel quotidiano locale "La Prealpina" ora lavora in una rivista milanese – che abita a Cocquio, è uscito di strada intorno all’una di notte con la sua motocicletta da poco acquistata.
La chiamata alla Polstrada varesina è giunta proprio alla 1,05. La dinamica dell’incidente, avvenuto proprio nella via centrale della cittadina, non è nota: si sa solo che non è stata coinvolta alcuna altra autovettura, ma che le ferite riportate dal giovane sono subito apparse serie.
Soccorso dal 118, è stato trasportato prima all’ospedale di Luino, poi all’ospedale di Varese, dove ora è in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione, con gravi lesioni alla colonna vertebrale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.