Incidente nella notte, grave un giovane

E' ora ricoverato all'ospedale di Circolo a Varese Simone Fanti il giovane giornalista caduto dalla sua moto nel pieno centro della cittadina, in via XXV Aprile

E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, nel centro di Luino, in via 25 aprile.  Simone Fanti, un giovane collega di 25 anni – è giornalista professionista, e dopo una prima  esperienza nel quotidiano locale "La Prealpina" ora lavora in una rivista milanese – che abita a Cocquio, è uscito di strada intorno all’una di notte con la sua  motocicletta da poco acquistata. 

La chiamata alla Polstrada varesina è giunta proprio alla 1,05. La dinamica dell’incidente, avvenuto proprio nella via centrale della cittadina, non è nota: si sa solo che non è stata coinvolta alcuna altra autovettura, ma che le ferite riportate dal giovane sono subito apparse serie. 

Soccorso dal 118, è stato trasportato prima all’ospedale di Luino, poi all’ospedale di Varese, dove ora è in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione, con gravi lesioni alla colonna vertebrale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.