73 aspiranti al titolo di miss e mister Svizzera

Il tour del tradizionale concorso ritorna il 5 maggio al Serfontana per la semifinale, che vede coinvolte tutte le categorie. Le finalissime il 2 e il 16 giugno

Il tour di Miss e Mister Svizzera Italiana sabato 5 maggio ritorna al Serfontana per una tappa di semifinale che vede la partecipazione di tutte le categoria in competizione: Miss, Mister, Teen, cenerentola e Lady. Complessivamente 73 aspiranti al titolo, come sempre presentati da Federica Pani. La giornata all’insegna della bellezza si apre alle 11 (Mister e Lady) per concludersi attorno alle 17, con il consueto coinvolgimento del pubblico, sollecitato ad indicare le proprie preferenze con apposite cartoline. Voti che, unitamente a quelli espressi tramite il settimanale "Il caffé" e con Internet (www.bluewin.ch), determinano il passaggio alle finalissime: sabato 2 giugno per i Mister, le Lady e le cenerentole; sabato 16 giugno per le Miss e le Teen. Spazio anche alla musica con il gruppo dei Roxanne e alla moda primavera estate con due indossatrici della Fashion Suisse: Maria Aiello (finalista a Miss Svizzera) e Barbara Castelluccia (Miss Svizzera Italiana in carica).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.