I nuovi uffici comunali sono pronti

Nuova sede per il nucleo di Protezione civile, il comando della Polizia Municipale e la ProLoco

Il Comune si allarga. sabato 19 maggio alle 11 di mattina si terrà la cerimionia di inaugurazione della nuova sede del nucleo di Protezione civile e dello stabile adibito a deposito e sede dei Servizi tecnici esterni. I nuovi locali si trovano nell’area di via S.Rocco e sono stati realizzati nell’intento di fornire una sede più adeguata e funzionale a due servizi di rilevante importanza. Alla cerimonia interverranno il Prefetti di Varese, Guido Nardone e l’assessore regionale alle opere pubbliche e alla protezione civile Lio.
Domenica 20 maggio alle 11.30 si terrano poi le cerimonie di inaugurazione dei locali situati nello stabile "la Torre", recentemente recuperato e ristrutturato. In questo edificio trovano posto e sede adeguata il comando della Polizia Municipale e la sede della ProLoco di Cardano al Campo. A seguire, nello stabile che si trova nella stessa area della Torre e della Casa della Cultura, sarà infine aperta la nuova sede degli uffici dell’Azienda Speciale Servizi Comunali. I lavori di ristrutturazione sono stati curati e finanziati dalla stessa Azienda Speciale ed hanno, di fatto, completato il processo di recupero e valorizzazione del patrimonio immobiliare situato nelle adiacenze del Municipio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.