Margherita: “Non disperdete i voti in liste ininfluenti”

Il centro dell'ulivo rilancia la candidatura di Floris Martegani

Riceviamo e pubblichiamo

Alla luce dei risultati elettorali positivi per la Casa delle Libertà, ma in misura alquanto minore rispetto ai suoi pronostici, risulta evidente che ormai gli schieramenti che contano siano due: Casa delle Libertà e Ulivo, e che tutte le altre componenti, nel sistema maggioritario, non abbiano rilevanza e spazio alcuni.

All’interno di questo quadro, siamo grati a tutti quei cittadini italiani , in particolare gallaratesi, che hanno saputo intravedere nel simbolo della Margherita/ Democrazia è Libertà, un segno nuovo nell’ambito della coalizione dell’Ulivo. Esso rappresenta un’aggregazione moderata che vuole riequilibrare le forze e le scelte estreme già presenti, ma che avanzeranno sempre più nel nostro paese.

In considerazione di tutto ciò, ci auspichiamo, che alle amministrative del 27/5, i gallaratesi non disperdano i loro voti in liste ininfluenti, ma scelgano coerentemente tra i due schieramenti, ricordando la negativa amministrazione del Polo, quella dell’Ulivo guidata da Laura Floris Martegani.

Per la Margherita-Democrazia è Libertà per Rutelli

Simona Silvestri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.