Problemi viabilistici per le vie della città

Difficoltà viabilistiche per i lavori stradali in numerose vie della città

Per questo mese di maggio sono previste  difficoltà per gli automobilisti su alcune vie varesine. 

Dal 17 aprile fino al 15 maggio via Marcobi sarà interessata dal restringimento carreggiata per adeguamento della rete idrica.

Dal 17 aprile al 16 maggio via Cherso rimarrà chiusa al traffico,salvo i residenti,  per lavori di costruzione passaggio aereo.

Dal 17 aprile al 18 maggio dalle 8.30 alle 17, via Campo dei Fiori tra il numero civico 19 e via dell’Immacolata rimarrà chiusa per permettere la costruzione della fognatura. 

Dal 2 al 18 maggio via Pacinotti dal civico 23 al 33 sarà caratterizzata dal restringimento di carreggiata  per permettere lavori Enel 

Nella via Cà Bassa sarà attivo fino al 15 maggio un ponte provvisionale lungo il torrente Bevera tra i Comuni di Varese, Malnate e Cantello per ovviare alla ricostruzione del preesistente ponte; inoltre, verrà istituito il senso unico alternato con impianto semaforico. 

Fino al 22 maggio via Casula subirà una temporanea sospensione della circolazione pedonale sul lato adiacente la ferrovia per rifacimento della recinzione 

Mercoledì 22 maggio dalle 8.30 alle 17.30 via Bixio al numero 24, nell’intersezione con via Giusti, vedrà l’istituzione del senso unico alternato per la sostituzione della presa idrica. 

Via Angeloni rimarrà chiusa fino al 7 giugno per potenziare il metanodotto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.