Problemi viabilistici per le vie della città
Difficoltà viabilistiche per i lavori stradali in numerose vie della città
Per questo mese di maggio sono previste difficoltà per gli automobilisti su alcune vie varesine.
Dal 17 aprile fino al 15 maggio via Marcobi sarà interessata dal restringimento carreggiata per adeguamento della rete idrica.
Dal 17 aprile al 16 maggio via Cherso rimarrà chiusa al traffico,salvo i residenti, per lavori di costruzione passaggio aereo.
Dal 17 aprile al 18 maggio dalle 8.30 alle 17, via Campo dei Fiori tra il numero civico 19 e via dell’Immacolata rimarrà chiusa per permettere la costruzione della fognatura.
Dal 2 al 18 maggio via Pacinotti dal civico 23 al 33 sarà caratterizzata dal restringimento di carreggiata per permettere lavori Enel
Nella via Cà Bassa sarà attivo fino al 15 maggio un ponte provvisionale lungo il torrente Bevera tra i Comuni di Varese, Malnate e Cantello per ovviare alla ricostruzione del preesistente ponte; inoltre, verrà istituito il senso unico alternato con impianto semaforico.
Fino al 22 maggio via Casula subirà una temporanea sospensione della circolazione pedonale sul lato adiacente la ferrovia per rifacimento della recinzione
Mercoledì 22 maggio dalle 8.30 alle 17.30 via Bixio al numero 24, nell’intersezione con via Giusti, vedrà l’istituzione del senso unico alternato per la sostituzione della presa idrica.
Via Angeloni rimarrà chiusa fino al 7 giugno per potenziare il metanodotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.