Un’azalea per dare una mano alla ricerca

13 Maggio, festa della mamma e l'associazione della ricerca sul cancro ne approfitta

Un’azalea e un notiziario dedicato alle donne curato dagli esperti dell’AIRC (Associazione italiana della ricerca sul cancro) per dare informazioni sull’importanza dei test della prevenzione e della loro salute, contenente inoltre l’inserto "Cuore di mamma" in cui otto autori italiani hanno tentato di ritrarre a modo loro i volti delle loro mamme. E’ la diciassettesima iniziativa de  "L’azalea della Ricerca" lanciata dall’AIRC per  festeggiare anche la festa della mamma nella giornata di domenica 13 maggio. Aderiscono all’iniziativa 2650 piazze italiane di cui 34 sono della provincia di Varese, 40.000 volontari dell’AIRC che avvicineranno donne per regalare loro le azalee a sole 25.000£. (notiziario incluso). Per questa giornata di solidarietà, l’AIRC prevede di raccogliere diciotto miliardi di lire per finanziare la ricerca sul cancro in Italia, grazie anche al prezioso contributo economico della Banca Commerciale Italiana con il Gruppo Intesa e l’Olio Cuore che da sempre collaborano a tutte le iniziative promosse dall’associazione. 

Per conoscere le 2.650 piazze che ospiteranno "L’azalea della ricerca" è possibile contattare il numero telefonico speciale 840 001 001 (al costo di un solo scatto), oppure consultare il sito  dell’AIRC   

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.