Busto Arsizio, una lunga estate calda

Presentato il programma degli appuntamenti estivi

L’estate di  Busto Arsizio sarà allietata da un nutrito programma di  appuntamenti, che il comune ha presentato questa mattina. Gli  appuntamenti della città sono equamente suddivisi per interessi ed età, e si svolgono in diverse zone della città così da coinvolgere tutti i cittadini. Un particolare riguardo è stato dato a bambini e giovani, per i quali il programma di Busto Estate ha pensato diversi spettacoli musicali e di intrattenimento, come la giostra dei cavalli, stabile tutto giugno e dal 25 agosto al 25 settembre in piazza santa Maria o .gli spettacoli di clown e burattini, previsti a giugno e a luglio.

Non mancano inoltre le manifestazioni legate al ciclismo e al giro d’Italia, che quest’anno fa tappa in città,comela mostra storica della bicicletta e del ciclismo bustese, allestita nella tecnocity del mulino Marzoli Massari dall’1 all’8 giugno, l’esibizione di BMX  e roller di giovedì 7 giugno o il galà in rosa,spettacolo organizzato in concomitanza con l’arrivo del giro l’8 di giugno.

Nelle serate estive bustocche non manchernno inoltre il ballo liscio e i concerti bandistici, a cui si affiancheranno, per tutta l’estate anche concerti di musica classica

Il programma dettagliato delle manifestazioni è in distribuzione presso l’assessorato alle relazioni, negli uffici comunali e nelle edicole dei quartieri. L’ingresso a tutte le manifestazioni è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.