Le urne scomparse tornano ai familiari

L'esame del dna ha stabilito la compatibilità dei resti. Il pm ordina la restituzione

Fine di un incubo. Le ceneri dei quattro connazionali morti nella sciagura aerea in Venezuela ritorneranno ai familiari: i fratelli Lanuti di Ariccia e i figli dei coniugi Peri di Cefalù. Erano scomparse il 3 febbraio, dopo il loro arrivo a Malpensa, ed erano state ritrovate, in un mucchietto ai bordi della pista, qualche giorno dopo. L’esame del dna, disposto dal pm Tiziano Masini, ha stabilito la compatibilità tra quei resti e le salme degli italiani morti in Venezuela. Ora, il sostituto Masini, ha firmato un provvedimento di restituzione. Rimane invece da chiarire chi e perché abbia trafugato i resti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.