Le urne scomparse tornano ai familiari
L'esame del dna ha stabilito la compatibilità dei resti. Il pm ordina la restituzione
Fine di un incubo. Le ceneri dei quattro connazionali morti nella sciagura aerea in Venezuela ritorneranno ai familiari: i fratelli Lanuti di Ariccia e i figli dei coniugi Peri di Cefalù. Erano scomparse il 3 febbraio, dopo il loro arrivo a Malpensa, ed erano state ritrovate, in un mucchietto ai bordi della pista, qualche giorno dopo. L’esame del dna, disposto dal pm Tiziano Masini, ha stabilito la compatibilità tra quei resti e le salme degli italiani morti in Venezuela. Ora, il sostituto Masini, ha firmato un provvedimento di restituzione. Rimane invece da chiarire chi e perché abbia trafugato i resti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.