Stop ai volantini selvaggi
La giunta comunale dichiara guerra al volantinaggio
Tolleranza zero, d’ora in poi, per quanti tentano di farsi pubblicità allungandovi una reclame o una piccolo manifesto di propaganda. A deciderlo è stata la giunta varesina che ha deciso di vietare la distribuzione su suolo pubblico di volantini a mano, mediante l’utilizzo di tavolini o attrezzature simili o l’apposizione degli stessi sui parabrezza dei veicoli in sosta su area pubblica.
Già negli anni passati, l’amministrazione milanese aveva deciso di ingaggiare una battaglia con quanti forniscono materiale che imbratta la strada, prevedendo multe salatissime
Imputati sono i fogli di carta che, piazzatici in mano nostro malgrado, vengono prontamente cestinati, quando va bene, o gettati appallottolati per terra.
Nel nome del decoro della città, l’amministrazione ha quindi deciso il giro di vite. Saranno esclusi manifesti, volantini elettorali, politici e sindacali e qualsiasi altra divulgazione di particolare interesse per la collettività.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.