Stop ai volantini selvaggi

La giunta comunale dichiara guerra al volantinaggio

Tolleranza zero, d’ora in poi, per quanti tentano di farsi pubblicità allungandovi una reclame o una piccolo manifesto di propaganda. A deciderlo è stata la giunta varesina che ha deciso di vietare la distribuzione su suolo pubblico di volantini a mano, mediante l’utilizzo di tavolini o attrezzature simili o l’apposizione degli stessi sui parabrezza dei veicoli in sosta su area pubblica.
Già negli anni passati, l’amministrazione milanese aveva deciso di ingaggiare una battaglia con quanti forniscono materiale che imbratta la strada, prevedendo multe salatissime
Imputati sono i fogli di carta che, piazzatici in mano nostro malgrado, vengono prontamente cestinati, quando va bene, o gettati appallottolati per terra.
Nel nome del decoro della città, l’amministrazione ha quindi deciso il giro di vite. Saranno esclusi manifesti, volantini elettorali, politici e sindacali e qualsiasi altra divulgazione di particolare interesse per la collettività.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.