Brevi di cronaca

Saronno, arresto per usura.
Arrestata Angela Papagna, 38 anni, di Gerenzano, raggiunta da un provvedimento di custodia cautelare per la pena di 2 anni e 8 mesi da scontare agli arresti domiciliari per usura.

Saronno, muore per overdose
Trovato morto in casa un tossicodipendente di 42 anni, R.B. le sue iniziali, alle 17 di giovedì 4 luglio. Accanto a lui i carabinieri hanno trovato la siringa e un chilogrammo di eroina.

Castelseprio, retata nei boschi
Retata dei carabinieri di Saronno nei boschi tra Castelseprio, Cairate e Gorla Maggiore. Undici persone sono state segnalate alla Prefettura di cui tre donne. Tra questi sono stati fermati una ragazza di 22 anni in attesa di acquistare droga con a bordo dell’automobile il filglioletto di un anno e un tossicodipendente di 52 anni.

Gazzada Schianno, fiamme in un boschetto
Incendio nel pomeriggio nei pressi del Nicora Garden. Le fiamme sono partite da alcune sterpaglie e hanno coivolto gli alberi di un boschetto retrostante la zona di vendita. Quattro mezzi dei vigili del fuoco sono stati impegnati per tutto il pomeriggio.

Gallarate, Torna il consiglio
Torna a riunirsi il consiglio comunale martedì 10 luglio. Si tratta di una seduta straordinaria di prima convocazione, con eventuale prosecuzione il 12 luglio alla stessa ora. Sono 15 gli ordini del giorno presentati. Tra questi, le dimissioni del consigliere di Forza Italia Gennarino Paladino. Sono previste poi una serie di nomine di organismi comunali, quattro lottizzazioni e due varianti di Prg.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.