In città si vendono parcheggi inesistenti
Falsi volantini annunciano la costruzione e la vendita di parcheggi sotterranei sottostanti aree adibite a parchi pubblici. L’amministrazione nega tutto: “non è vero niente”
| Sono stati recentemente trovati in città dei volantini che annunciano la vendita di parcheggi sotterranei in città sottostanti a parchi pubblici. Ad averli messi in giro sembra sia stata una ditta di Domodossola ma è ancora tutto da verificare. L’amministrazione comunale è corsa subito ad avvisare la popolazione “nessun contatto è mai intervenuto tra le società offerenti e l’Amministrazione stessa, a cui nessuna richiesta di acquisizione del diritto di superficie su proprietà pubblica è mai pervenuta”.
Nel corso dell’ultimo consiglio comunale si era parlato della possibilità di cedere un’area di proprietà comunale in via Sta Madonna per la realizzazione di parcheggi privati interrati e sistemazione a verde della superficie, ma l’amministrazione nega qualsiasi riferimento alla questione discussa e approvata. L’area in questione riguarderebbe la cessione a un privato dell’area pubblica in cambio di creare verde in superficie.
“Si invitano, inoltre, i cittadini a considerare con particolare cautela ogni proposta di questo tipo che dovesse pervenire a domicilio, soprattutto se corredata dalla richiesta di somme di denaro a titolo di caparra o prenotazione da parte di soggetti estranei all’Amministrazione”.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.