Missione crocchetta
"Amici associazione no profit" ha promosso un'iniziativa on line per aiutare i cani e i gatti nei canili
Anche quest’anno, in occasione dl periodo estivo, "Amici associazione no profit" promuove "Missione crocchetta", un ‘iniziativa on line volta ad aiutare i cani e i gatti abbandonati, ospiti nei canili. Dopo una semplice registrazione l’utente potrà votare un canile, leggere curiosità sugli animali e aiutarli attivamente rispondendo alle domande dei quiz proposti. Ogni utente, con cinque ingressi, contribuirà a fornire una giornata virtuale di alimentazione per un cane o un gatto ospiti del canile. Royal Canin Italia trasformerà tutte le giornate reali di alimentazione e donerà fino a un massimo di 120 mila giornate di alimentazione, ovvero 19.800 kg di crocchette di alta qualità per cani e 4.800 kg di crocchette per gatti. Anche il comune di Varese usufruirà di quest’iniziativa devolvendo 350 kg di crocchette donate dalla Royal canin Italia al canile comunale denominato "Rifugio REX" di Galliate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.