Premio Gallarate alle Bettole
mercoledì 18 luglio ore 22 all'Ippodromo "Le bettole" di Varese ci sarà la quarta corsa di cavalli per il premio "Gallarate"
Mercoledì 18 luglio alle ore 22, all’ippodromo "Le bettole" a Varese, si diputerà una corsa di cavalli dedicata al premio "Gallarate". Correranno dieci cavalli, di età superiore ai tre anni: Jamadian montato da Ivan Rossi, Ecco montato da Sergio Dettori, Gadula montato da Luca Panici, Gautama montato da Michel Planard, Monsieur Dollar montato da Gabriele Bietolini, Lucky man montato da Mario Esposito, Ricky’s Bank montato da Antonio Polli, Double Choice montato da Riccardo Opazo, Old Bank montato da Giorgia lamberti e Tirana montato da Daniele Pucci. L’ingresso è gratuito per tutti i gallaratesi, i titolari di esercizi in città, gli ospiti di alberghi e ristoranti cittadini, per questi ultimi è sufficiente farsi rilasciare dal locale un biglietto da visita timbrato in cui viene specificato che la persona è ospite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.