Rapina in tabaccheria, un milione e mezzo il bottino
L'ennesimo episodio di violenza ai danni di un esercizio pubblico
Due giovani travisati con cappellini da baseball e occhiali scuri hanno assaltato, pistola alla mano, la tabaccheria di piazza Italia di Cairate, al civico 13.
L’esercizio pubblico, di proprietà di una donna di 56 anni, è stato così privato dell’incasso di circa un milione e mezzo, custodito dalla signora in un cassetto.
Dopo il colpo in tabaccheria i due malviventi hanno fatto perdere le loro tracce dileguandosi a piedi nelle vie adiacenti l’esercizio. Sulla vicenda stanno indagando i militari della locale stazione
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.