Sequestrati 16 kg di eroina in un camion con targa albanese
Fermato nella notte da una pattuglia della Gdf
Operazione antidroga nella notte a Gallarate. Il Goa di Milano, Gruppo operativo antidroga della polizia tributaria delle fiamme gialle, ha fermato un albanese di 25 anni, Niculaj Arben, mentre trasportava, nascosti nella camera d’aria di una ruota del suo camion, 16 kg di eroina.
ll corriere della droga é stato intercettato da una pattuglia della caserma milanese di via Fabio Filzi, di ritorno da un controllo presso l’aeroporto di Malpensa. Giunti all’altezza di Gallarate, i militari hanno notato un autocarro con targa albanese che effettuava un’inversione in una strada secondaria, in una zona dove non vi sono capannoni industriali. Hanno pertanto deciso di effettuare un controllo. Il mezzo vuoto e il nervosismo del conducente hanno ulteriormente insospettito i finanzieri, che hanno chiesto così l’ausilio di un cane antidroga, fatto giungere sul posto dalla vicina caserma di Malpensa. Non appena ha annusato la ruota di scorta dell’autocarro, il cane ha cominciato a grattare nervosamente. Dentro la camera d’aria erano stati nascosti 26 panetti di eroina probabilmente destinati al mercato al dettaglio del Varesotto, dove avrebbero fruttato oltre 3 miliardi. Arben Niculaj, arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, é stato condotto in carcere a Busto Arsizio. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.