Contromano sulla A-9, un morto e otto feriti

L'incidente è avvenuto attorno alle 00.30 di questa notte

Un’auto entrata contromano nell’autostrada A-9 all’altezza di Lomazzo ha provocato verso le 24.30 di questa notte un incidente nella quale ha perso la vita una persona. 
Otto sono i viaggiatori rimasti feriti nel sinistro, che ha coinvolto diverse altre auto, causando la chiusura del tratto interessato dallo scontro. 

Immediati i soccorsi del 118 di Como, anche se all’arrivo del personale infermieristico per uno degli infortunati, una donna svizzera di trentaquattro anni, non c’era più nulla da fare. Molto gravi le condizioni del conducente che ha provocato il disastro: si tratta di un uomo di Lipomo ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como.
Gli altri feriti sono stati estratti dalle auto danneggiate con l’aiuto dei vigili del fuoco e trasportati presso gli ospedali di Saronno e Como.
Sul posto si sono recati gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi di rito.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.