Pensionato ucciso per problemi di vicinato

Lite condominiale finisce in tragedia

Una lite tra condomini è finita in tragedia. È accaduto questa mattina a Mariano Comense in via Elli. La vittima è un pensionato di 70 anni che da tempo era in pessimi rapporti con un altro pensionato.
All’origine del diverbio una vecchia questione che i due portavano avanti da una decina d’anni: il luogo di deposito del tavolo per le grigliate condominiali, proprio sotto il balcone dell’omicida che, benchè non vivesse più nello stabile, era rimasto proprietario dell’appartamento e saltuariamente passava a controllare.
Questa mattina i due pensionati si sono affrontati sul pianerottolo di casa: la lite, ad un certo punto, è degenerata e uno dei due ha estratto una pistola aprendo il fuoco. L’anziano, colpito da due proiettili, è morto subito dopo il ricovero in ospedale, l’altro si è costituito ai carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.