Fiera città di Saronno avanti tutta

Alla presenza delle autorità politiche e civili e di molti cittadini

Dopo Varese è il turno di Saronno. Apre i battenti la fiera di Saronno e fino a domenica 7 ottobre i suoi 13o espositori terranno banco con le loro proposte economiche e istituzionali. Il Sindaco Gilli, visibilmente soddisfatto e di fronte a una sala piena di pubblico ha ringraziato gli organizzatori per l’impegno di rilanciare un territorio importante della provincia di Varese. Ha lodato quanti hanno creduto a questa iniziativa e ha chiuso il suo intervento ricordando alcuni principi del suo Governo cittadino e per questo ha ceduto uno spazio offerto alla sua amministrazione, alla cooperativa Lavoro e solidarietà. "Una realtà vera che testimonia l’impegno verso persone svantaggiate e per cui il Comune si attiverà per permettere di estendere ancora di più il loro intervento". Dopo Gilli hanno preso la parola Farina e Borroni, responsabili locali dell’associazione commercianti e artigiani. Un saluto anche dal presidente provinciale degli artigiani Merletti. Poi la parola ai politici Gigi Farioli capogruppo in Regione per Forza Italia e Marco Airaghi, parlamentare saronnese di Alleanza nazionale. 
Chiusa l’inaugurazione ufficiale viaggio per tutti nel mondo degli stand  già affollati, quasi che i cittadini aspettassero con ansia quel momento. 
Gli organizzatori spettano in un successo  superiore allo scorso anno, quando da alcune stime si dice siano transitati quasi 50mila visitatori. Quest’anno per evitare le polemiche sui numeri e per avere una più corretta percezione dell’afflusso di persone, è stato previsto un biglietto simbolico di mille lire.
In contemporanea alla fiera ci saranno tutte le sere spettacoli di vario genere dalle 21 alle 23.

Il Programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.