L’Ulivo e la Provincia alla Perugia-Assisi

"La lotta al terrorismo, che è la priorità assoluta dell’oggi, non si vince con la guerra , ma in primo luogo impegnandosi per la giustizia"

Riceviamo e pubblichiamo

Il Gruppo consiliare dell’Ulivo esprime apprezzamento per la decisione del Consiglio Provinciale del 24 settembre, votata all’unanimità, de partecipare con il gonfalone e una delegazione ufficiale della Provincia alla Marcia per la pace Perugia-Assisi del prossimo 14 ottobre.

E’ stata così accolta una richiesta avanzata dal Gruppo dell’Ulivo (allegata)

La Provincia ha anche risposto positivamente a un’altra proposta avanzata dal Gruppo del Centrosinistra (allegata) di aderire all’iniziativa della FAO e dell’Unione Province d’Italia contro la fame e la malnutrizione nel mondo, impegnandosi con un proprio stanziamento.

Proponiamo che questo impegno conduca alla promozione di un ambito permanente di intervento, che non c’è nella nostra provincia, per la conoscenza della realtà dei Paesi in via di sviluppo, per combattere l’intollerabile ingiustizia della fame e della malnutrizione, per dare impulso al gemellaggio, alla solidarietà , alla cooperazione internazionale.

La lotta al terrorismo, che è la priorità assoluta dell’oggi, non si vince con la guerra , ma in primo luogo impegnadosi per la giustizia.

p. il Gruppo consiliare dell’Ulivo
Elio Giacometti

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.