La mensa dell’Asl non verrà chiusa
Il Comune assicurerà i pasti dei dipendenti dell'azienda sanitaria
Il 15 settembre segnerà il passaggio di mano della mensa di via Rossi e non la sua chiusura. Dopo una breve trattativa il Comune ha avuto in comodato dall’azienda ospedaliera i locali della cucina e della somministrazione dei pasti. Sarà così salvaguardato il servizio per gli oltre 300 impiegati dell’Asl. Il direttore generale Benedettini è ovviamente soddisfatto. "Abbiamo risolto nel migliore dei modi la questione salvaguardando le esigenze dei lavoratori e dell’azienda. Un ringraziamento va al sindaco Fumagalli e alla sua struttura che ha lavorato bene. Ora potranno servirsene anche per i loro pasti".
La mensa di via Ottorino Rossi potrebbe così diventare il cuore dei pasti delle scuole varesine, oltre a quelli dei 300 dell’Asl.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.