Sparatoria a Malpensa. Arrestati tre extracomunitari

In azione due pattuglie dei carabinieri di Gallarate. Un quarto uomo è riuscito a scappare. Esclusa la pista terroristica

Momenti di forte tensione a due passi dall’aeroporto di Malpensa. In tarda serata due auto in borghese dei carabinieri di Gallarate hanno notato movimenti sospetti a bordo di una Y10. Hanno seguito l’autovettura e all’altezza del distributore Agip sulla SS 336 le hanno intimato l’alt. Dalla vettura sono usciti quattro uomini che hanno tentato una fuga. I carabinieri hanno esploso alcuni colpi in aria e poi sono riusciti a bloccare e trarre in arresto tre uomini maghrebini mentre un quarto è riuscito a scappare. Nell’azione non c’è stato alcun ferito. Da una prima ricostruzione dei fatti i carabinieri di Varese escludono una pista legata al terrorismo internazionale.
Un’azione quella di stasera che denota il livello di stato di allerta e di tensione che si vive a ridosso della Malpensa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.