Tutti a teatro con “Dialetto in palcoscenico”

Partirà il prossimo 2 ottobre l'iniziativa teatrale

Riceviamo e pubblichiamo

Martedì 2 ottobre  dalle ore 10.00 alle 12.30, presso l’ufficio Attività Sociali del comune di Busto, in via Roma 5 saranno in distribuzione i biglietti per assistere al primo spettacolo, in programma sabato 6 ottobre, dell’iniziativa "Dialetto in Palcoscenico".
L’amministrazione Comunale, oltre al patrocinio alla rassegna teatrale dialettale, organizzata dal settimanale L’informazione e dal signor Mario Aldizio, ha provveduto all’acquisto di 40 abbonamenti da distribuire ai cittadini della terza età a titolo gratuito.
Il programma dell’iniziativa prevede 8 rappresentazioni, dal 6 ottobre 2001 al 19 aprile 2002 presso il Cinema Teatro S.Edoardo di via Bergamo 12, a Busto Arsizio.
I biglietti per assistere ai singoli spettacoli saranno a disposizione tutti i martedì precedenti lo spettacolo, dalle ore 12.30, presso l’ufficio Servizi Sociali di via Roma, 5 tel.0331.631.951.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.