Volontè visita il Mater Domini

L'onorevole, eletto nel colleggio di Busto, è stato accompagnato dal sindaco Frigoli

Si è svolta nella mattinata di oggi, Sabato 22 Settembre, la visita alla Clinica Mater Domini di Castellanza dell’Onorevole Luca Volontè, eletto con la Casa delle Libertà nel collegio di Castellanza-Busto Arsizio.

L’Onorevole, accompagnato dal Sindaco di Castellanza, dott. Livio Frigoli, ha incontrato il Presidente ed i massimi responsabili della Clinica (fra i quali anche il Presidente della Camera di Commercio, Angelo Belloli, componente del Consiglio di Amministrazione di Mater Domini) con i quali ha visitato la struttura di Via Gerenzano.

L’incontro, che si è svolto in un clima di grande cortesia e cordialità, ha consentito all’Onorevole di prendere coscienza del progetto di ampliamento della Clinica, oggetto di parecchie critiche da parte dell’opposizione castellanzese.

Al termine della visita il Sindaco di Castellanza, dott. Livio Frigoli, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Ringrazio l’onorevole Volontè per l’attenzione rivolta ad una delle realtà socio-sanitarie più importanti della circoscrizione in cui è stato eletto. Credo che con la visita alla Clinica l’on. Volontè abbia potuto cogliere, da un lato la qualità e l’efficacia degli sforzi che il Comune sta facendo per dare un futuro alla Mater Domini, e dall’altro lato l’assurdità, la pretestuosità e l’incoscienza delle critiche che i rappresentanti locali del Polo ci stanno rivolgendo da alcuni mesi".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.