Città nuova apre ufficialmente la campagna elettorale
Il comitato promotore intende combattere l'egemonia della Lega iniziando a farsi conoscere sei mesi prima delle elezioni
riceviamo e pubblichiamo
Come potete leggere voi stessi, la lista civica, in quanto tale, intende proporsi al passo con la città e con tutti i cittadini. E così, per la prima volta a Tradate, si chiede pubblicamente a mezzo volantini e manifesti, di elaborare insieme il programma amministrativo, non solo, ma la lista civica è anche aperta alle candidature, in particolare di giovani, che intendono affacciarsi alla vita istituzionale non da posizioni ideologiche. E per la prima volta a Tradate si utilizzano le tecnologie informatiche (posta elettronica) civica@cittanuovatradate.com per proporre progetti e per proporre la propria candidatura.
La lista civica nata nel 1993, non si propone più come lista di testimonianza, di soli ideali, in mezzo ai poli ideologici contrapposti di destra e di sinistra, ma si presenta per amministrare la città, dalla parte della città e di tutti i cittadini. E’ infatti la lista dei cittadini, totalmente aperta al loro contributo di idee e alla loro disponibilità di impegno.
Chiediamo pertanto ai cittadini la loro fiducia per proporci al ballottaggio, visto che le elezioni a Tradate hanno il doppio turno, perché l’affermazione della lista civica è l’affermazione della città e di tutta la gente, e non la competizione di un partito sull’altro. Nel volantino sono richiamati gli elementi costitutivi e fondanti della lista civica, ideali e progetti, patrimonio comune di una città davvero nuova.
IL COMITATO PROMOTORE
IL CANDIDATO SINDACO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.