Città nuova apre ufficialmente la campagna elettorale
Il comitato promotore intende combattere l'egemonia della Lega iniziando a farsi conoscere sei mesi prima delle elezioni
riceviamo e pubblichiamo
Come potete leggere voi stessi, la lista civica, in quanto tale, intende proporsi al passo con la città e con tutti i cittadini. E così, per la prima volta a Tradate, si chiede pubblicamente a mezzo volantini e manifesti, di elaborare insieme il programma amministrativo, non solo, ma la lista civica è anche aperta alle candidature, in particolare di giovani, che intendono affacciarsi alla vita istituzionale non da posizioni ideologiche. E per la prima volta a Tradate si utilizzano le tecnologie informatiche (posta elettronica) civica@cittanuovatradate.com per proporre progetti e per proporre la propria candidatura.
La lista civica nata nel 1993, non si propone più come lista di testimonianza, di soli ideali, in mezzo ai poli ideologici contrapposti di destra e di sinistra, ma si presenta per amministrare la città, dalla parte della città e di tutti i cittadini. E’ infatti la lista dei cittadini, totalmente aperta al loro contributo di idee e alla loro disponibilità di impegno.
Chiediamo pertanto ai cittadini la loro fiducia per proporci al ballottaggio, visto che le elezioni a Tradate hanno il doppio turno, perché l’affermazione della lista civica è l’affermazione della città e di tutta la gente, e non la competizione di un partito sull’altro. Nel volantino sono richiamati gli elementi costitutivi e fondanti della lista civica, ideali e progetti, patrimonio comune di una città davvero nuova.
IL COMITATO PROMOTORE
IL CANDIDATO SINDACO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.