Festeggia i cinquant’anni e va sul Web: il “Centro Svizzero” di Milano da oggi è in Internet

In rete il sito che permetterà di acquisire informazioni utili a chi è interessato alle istituzioni svizzere presenti in Italia

Da oggi entrare in contatto con la Svizzera è più facile e rapido: un semplice click sull’indirizzo www.centrosvizzero.com consente di ottenere informazioni e servizi utili per chi è interessato sia alle Istituzioni svizzere presenti in Italia, sia a notizie relative alla realtà elvetica.

Il sito – entrato in rete in occasione dell’anniversario dei cinquant’anni del "Centro Svizzero" di Milano (il complesso che ospita il Consolato generale di Svizzera, il Centro Culturale svizzero, la Camera di Commercio Svizzera in Italia, Svizzera Turismo, la Società Svizzera, la Radiotelevisione Svizzera, il Ristorante La Terrazza) – è suddiviso in cinque sezioni: Storia (del Centro Svizzero), Ospiti (le istituzioni svizzere presenti nel Centro Svizzero), Eventi (calendario di appuntamenti delle istituzioni), Contatti (numeri e percorsi), Link. Quest’ultima sezione propone una ricchissima directory suddivisa per categorie, fra cui In particolare si segnalano:

  • "Affari pubblici e giuridici"
  • "Educazione"
  • "Attualità e media"
  • "Economia, finanza e commercio"

Cliccando sul banner "Settimana Svizzera", presente in home page, è inoltre possibile consultare il programma degli eventi economici, culturali, sociali che avranno luogo a Milano dal 15 al 20 ottobre a cura delle Istituzioni del "Centro svizzero", per celebrarne i cinquant’anni dalla inaugurazione.

Realizzato da Twincom, Web Agency milanese, il sito sarà progressivamente arricchito nei suoi contenuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.