Il Credito cooperativo al Broletto
È già operativa la filiale di via Veratti. Domenica inaugurazione ufficiale
"Differente per forza". Uno slogan che è un programma per il Credito cooperativo. Una banca "antica", quella di Busto Garolfo fondata nel 1897. Una banca però dall’aspetto giovane e dinamico. Dal 1999 la realtà varesina, con Buguggiate ha unito le forze per dar vita a un gruppo. Differente per forza, unito al frutto del melograno ricorda tanto un’altra campagna di immagine e comunicazione vincente che è quella della Apple e dei suoi computer Mac. Lì è una mela l’immagine e "pensa differente" lo slogan.
Da lunedì scorso lo sforzo di esser presente sul territorio ha fatto un altro passo importante. Il Credito cooperativo ha aperto una sua agenzia proprio nel cuore, nel salotto di Varese. In via Veratti, nel cortile del broletto è attiva la seconda agenzia della città, una prima era già attiva a Bizzozero.
Domenica alle 11 verrà ufficialmente inaugurata e c’è una grande soddisfazione da parte dei vertici della banca. "Siamo ormai l’unica realtà veramente locale e il nostro impegno sul territorio comincia ad essere evidente". Ne sono una riprova i 500 milioni destinati al fondo di beneficenza nello scorso anno e i molteplici interventi di sponsorizzazioni di attività in provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.