L’onorevole Airaghi riceve
Il parlamentare Marco Airaghi mantiene la promessa elettorale e apre un punto d’incontro con i cittadini che sarà aperto tutti i giorni: lui stesso presenzierà due volte a settimana
Ha ufficialmente aperto lo sportello voluto dall’onorevole Marco Airaghi. Con lo scopo di rafforzare la presenza sul territorio nel quale è stato eletto, il parlamentare ha così voluto creare un punto di incontro con tutti i cittadini che si vogliono rivolgere direttamente a lui.
All’iniziativa sono state dedicate due stanze in via Caduti della Liberazione, 2. “Si tratta di una promessa che avevo fatto in campagna elettorale – spiega l’onorevole Airaghi – Considero molto importante mantenere il rapporto con il territorio che mi ha eletto e da tempo mancava a Saronno la presenza del parlamentare di zona”.
Il punto di incontro sarà aperto tutti i giorni e sarà sempre presente nell’ufficio, durante gli orari di lavoro, Mirko Zecchi, 25enne laureando in scienze politiche che ricoprirà la carica di assistente parlamentare e che filtrerà i problemi della gente saronnese da sottoporre all’onorevole. Tutti potranno esporre i problemi riguardanti il territorio: dalle associazioni ai normali cittadini. Infatti, due giorni alla settimana, indicativamente il venerdì e il lunedì (quando non si svolge attività parlamentare), sarà presente lo stesso Airaghi per incontrare i cittadini che hanno richiesto appuntamento (per informazioni: 02-96280341).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.