L’onorevole Airaghi riceve

Il parlamentare Marco Airaghi mantiene la promessa elettorale e apre un punto d’incontro con i cittadini che sarà aperto tutti i giorni: lui stesso presenzierà due volte a settimana

Ha ufficialmente aperto lo sportello voluto dall’onorevole  Marco Airaghi. Con lo scopo di rafforzare la presenza sul territorio nel quale è stato eletto, il parlamentare ha così voluto creare un punto di incontro con tutti i cittadini che si vogliono rivolgere direttamente a lui.

 

All’iniziativa sono state dedicate due stanze in via Caduti della Liberazione, 2. “Si tratta di una promessa che avevo fatto in campagna elettorale – spiega l’onorevole Airaghi – Considero molto importante mantenere il rapporto con il territorio che mi ha eletto e da tempo mancava a Saronno la presenza del parlamentare di zona”.

 

Il punto di incontro sarà aperto tutti i giorni e sarà sempre presente nell’ufficio, durante gli orari di lavoro, Mirko Zecchi, 25enne laureando in scienze politiche che ricoprirà la carica di assistente parlamentare e che filtrerà i problemi della gente saronnese da sottoporre all’onorevole. Tutti potranno esporre i problemi riguardanti il territorio: dalle associazioni ai normali cittadini. Infatti, due giorni alla settimana, indicativamente il venerdì e il lunedì (quando non si svolge attività parlamentare), sarà presente lo stesso Airaghi per incontrare i cittadini che hanno richiesto appuntamento (per informazioni: 02-96280341).

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.