Novità nelle rette dell’asilo nido

Il consiglio comunale ha introdotto alcune riduzioni

Approvato il nuovo regolamento per l’applicazione delle sanzioni amministrative alle violazioni dei regolamenti comunali e delle ordinanze sindacali. Il provvedimento é stato votato nel corso dell’ultimo consiglio comunale. 

Nella stessa seduta sono state apportate alcune modifiche al regolamento dell’asilo nido comunale. Queste riguardano le rette. Due le novità: le riduzioni nelle rette previste in caso di assenze per malattia o ricovero ospedaliero e in caso di rinuncia alla frequentazione nel mese di luglio.

Si é provveduto anche alla verifica degli equilibri di bilancio e dello stato dei programmi e ad un altr, importante ai fini delle verifiche Ici, quale la quantificazione venale dei terreni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.