Incontro conclusivo per il corso di educazione sanitaria
Svoltosi nelle scuole dall'Istituto Mater Domini, protagonisti saranno questa volta i genitori dei ragazzi
Venerdì 14 dicembre si terrà l’incontro conclusivo del programma di istruzione scolastica che l’Istituto Clinico Mater Domini (Castellanza – VA) ha svolto per gli studenti delle Scuole Elementari Edmondo De Amicis ed Alessandro Manzoni e per quelli della Scuola Media Statale di via dei Platani.
I responsabili dell’iniziativa, il dr. Emilio Beviglia (medico della struttura e coordinatore delle attività culturali e scientifiche della stessa), il dr. Gian Luigi Mentasti (coordinatore del programma, specialista in pediatria) e il dr. Alfonso Sodano (medico adolescentologo) incontreranno gli insegnanti ed i genitori degli alunni per una valutazione dei temi trattati durante il corso e una verifica dell’impatto avuto sugli studenti, al fine di programmare l’intervento didattico previsto per il prossimo anno
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.