Articolo 18, perché abolirlo?

Assemblea pubblica sulle proposte di riforma dello Statuto dei Lavoratori

Democratici di Sinistra, Partito dei Comunisti Italiani, Partito della Rifondazione Comunista, Socialisti Democratici Italiani organizzano un dibattito pubblico sulle proposte governative per l’abolizione dell’articolo 18 e la riforma dello Statuto dei lavoratori. Il dibattito pubblico "Casa delle Libertà: libertà di licenziare" che si terrà  nella Sala Convegni "Il Cubo" di Cardano al Campo (via Verdi – zona Cuoricino), alle ore 21,  interverranno: Umberto Colombo CGIL Gallarate, Filippo Pinzone dirigente ACLI, Angelo Verga Avvocato, esperto in Diritto del Lavoro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.