Scuole, orari invariati

L'inquinamento non modifica il calendario delle lezioni

L’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Gallarate Ivan Vecchio ha inviato oggi, 22 gennaio, ai dirigenti scolastici delle scuole elementari, medie inferiori e medie superiori cittadine un’ordinanza a oggetto "provvedimenti di limitazione del traffico privato e di modifica dell’orario d’ingresso degli studenti". Questo il testo della comunicazione: "Con riferimento alla circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale in data odierna relativa ai provvedimenti di limitazione del traffico privato e di modifica dell’orario d’ingresso degli studenti, fatte le opportune verifiche con l’azienda dei Trasporti cittadina, non si ritiene di dover modificare in alcun modo gli orari di ingresso e di uscita scolastici".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.