Scuole, orari invariati
L'inquinamento non modifica il calendario delle lezioni
L’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Gallarate Ivan Vecchio ha inviato oggi, 22 gennaio, ai dirigenti scolastici delle scuole elementari, medie inferiori e medie superiori cittadine un’ordinanza a oggetto "provvedimenti di limitazione del traffico privato e di modifica dell’orario d’ingresso degli studenti". Questo il testo della comunicazione: "Con riferimento alla circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale in data odierna relativa ai provvedimenti di limitazione del traffico privato e di modifica dell’orario d’ingresso degli studenti, fatte le opportune verifiche con l’azienda dei Trasporti cittadina, non si ritiene di dover modificare in alcun modo gli orari di ingresso e di uscita scolastici".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.