Spari a Caianiello: «I cittadini vigilino»
Messaggio dei gruppi politici. Solidarietà al presidente dell'Amsc
Comunicato unitario di tutti i gruppi politici per condannare la vicenda dell’intimidazione ricevuta il 23 dicembre da Gioacchino Caianiello. Ignoti avevano sparato due colpi di pistola contro le serrande della tabaccheria del presidente dell’azienda ex multiservizi e coordinatore di Forza Italia. Nel messaggio, letto dal presidente del consiglio comunale, il leghista Pietro Agostinelli, si condannano i gravi fatti malavitosi, e si esprime solidarietà e sentimento di preoccupazione a Gioacchino Caianiello. Il consiglio comuanle auspica una tempestiva identificazione dei responsabili da parte delle autorità competenti, garantisce il proseguimento della politica cittadina mantenendo immutato l’impegno alla massima trasparenza e alla più ampia informazione degli atti amministrativi e invita tutti i cittadini a condividere l’impegno alla vigile e democratica tutela dei diritti e dei valori che costituiscono il fondamento della comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.