Spari a Caianiello: «I cittadini vigilino»

Messaggio dei gruppi politici. Solidarietà al presidente dell'Amsc

Comunicato unitario di tutti i gruppi politici per condannare la vicenda dell’intimidazione ricevuta il 23 dicembre da Gioacchino Caianiello. Ignoti avevano sparato due colpi di pistola contro le serrande della tabaccheria del presidente dell’azienda ex multiservizi e coordinatore di Forza Italia. Nel messaggio, letto dal presidente del consiglio comunale, il leghista Pietro Agostinelli, si condannano i gravi fatti malavitosi, e si esprime solidarietà e sentimento di preoccupazione a Gioacchino Caianiello. Il consiglio comuanle auspica una tempestiva identificazione dei responsabili da parte delle autorità competenti, garantisce il proseguimento della politica cittadina mantenendo immutato l’impegno alla massima trasparenza e alla più ampia informazione degli atti amministrativi e invita tutti i cittadini a condividere l’impegno alla vigile e democratica tutela dei diritti e dei valori che costituiscono il fondamento della comunità.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.