“Mi hai rotto un dente, adesso tocca a me”

Curiosa lite tra fratelli vicino alla Fabbrica della birra

Ripicca tra fratelli quella consumatasi lunedì sera, intorno alle 23 e 30, nei dintorni del conosciuto locale “La fabbrica della birra”. Un uomo, dalla stazza alquanto imponente, saronnese di 22 anni, ha iniziato a malmenare il fratello maggiore 24enne. Il diverbio si è allargato fino a quando il più piccolo di età, ma non di stazza, ha tirato una testata al fratello maggiore facendogli saltare un dente.

 

La gente che ha assistito alla scena ha chiamato i carabinieri che si sono subito recati sul posto. I due fratelli non erano molto sobri e, con calma, gli uomini dell’arma hanno cercato di intervenire e sedare gli animi. Ma l’energumeno non ha dimostrato molta collaborazione e ha prontamente reagito, provocando lesioni sia al capo-pattuglia che al collega (prognosi per 10 e 7 giorni). 

L’uomo è poi stato immobilizzato e portato in caserma. Denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il 22enne si trova ora nel carcere di Busto Arsizio. Il ragazzo ha motivato il gesto nei confronti del fratello: “due mesi fa anche lui mi ha fatto saltare un dente con una testata”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.