“Mi hai rotto un dente, adesso tocca a me”
Curiosa lite tra fratelli vicino alla Fabbrica della birra
|
Ripicca tra fratelli quella consumatasi lunedì sera, intorno alle 23 e 30, nei dintorni del conosciuto locale “La fabbrica della birra”. Un uomo, dalla stazza alquanto imponente, saronnese di 22 anni, ha iniziato a malmenare il fratello maggiore 24enne. Il diverbio si è allargato fino a quando il più piccolo di età, ma non di stazza, ha tirato una testata al fratello maggiore facendogli saltare un dente.
La gente che ha assistito alla scena ha chiamato i carabinieri che si sono subito recati sul posto. I due fratelli non erano molto sobri e, con calma, gli uomini dell’arma hanno cercato di intervenire e sedare gli animi. Ma l’energumeno non ha dimostrato molta collaborazione e ha prontamente reagito, provocando lesioni sia al capo-pattuglia che al collega (prognosi per 10 e 7 giorni). L’uomo è poi stato immobilizzato e portato in caserma. Denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il 22enne si trova ora nel carcere di Busto Arsizio. Il ragazzo ha motivato il gesto nei confronti del fratello: “due mesi fa anche lui mi ha fatto saltare un dente con una testata”. |
|
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.