Spettacolare incidente sulla statale 394
Brenta – Un mezzo pesante coinvolto nello scontro, traffico in tilt
Un incidente stradale si è verificato attorno alle 8.30 di oggi lungo la statale 394 della Valcuvia all’altezza del comune di Brenta. Un furgone e un autoarticolato, entrambi provenienti da Cuveglio, si sono scontrati all’altezza della “Conceria Fraschini”, lungo il rettilineo, provocando il totale blocco della circolazione da e verso Luino.
Ad avere la peggio il conducente del camioncino – B.L., di 58 anni residente a Cuveglio -, rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo fino all’arrivo sul posto dei vigili del fuoco; l’uomo è stato trasportato d’urgenza al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio, anche se le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Illeso il conducente del mezzo pesante. Data la posizione dei mezzi incidentati, la statale è rimasta chiusa fino a quando i vigili del fuoco non sono stati in grado di ripristinare la circolazione, rimuovendo i veicoli.
In difficoltà il traffico da e verso Luino: con la chiusura della strada lacuale a Laveno Mombello per lavori di ampliamento della carreggiata, tutta la circolazione è stata deviata sulla viabilità secondaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.