Spettacolare incidente sulla statale 394

Brenta – Un mezzo pesante coinvolto nello scontro, traffico in tilt

Un incidente stradale si è verificato attorno alle 8.30 di oggi lungo la statale 394 della Valcuvia all’altezza del comune di Brenta. Un furgone e un autoarticolato, entrambi provenienti da Cuveglio, si sono scontrati all’altezza della “Conceria Fraschini”, lungo il rettilineo, provocando il totale blocco della circolazione da e verso Luino.
Ad avere la peggio il conducente del camioncino – B.L., di 58 anni residente a Cuveglio -, rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo fino all’arrivo sul posto dei vigili del fuoco; l’uomo è stato trasportato d’urgenza al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio, anche se le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Illeso il conducente del mezzo pesante. Data la posizione dei mezzi incidentati, la statale è rimasta chiusa fino a quando i vigili del fuoco non sono stati in grado di ripristinare la circolazione, rimuovendo i veicoli.
In difficoltà il traffico da e verso Luino: con la chiusura della strada lacuale a Laveno Mombello per lavori di ampliamento della carreggiata, tutta la circolazione è stata deviata sulla viabilità secondaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.