Vendevano cd “taroccati”, denunciati cinque senegalesi

Luino - Blitz della Guardia di finanzia di Varese al mercato di Luino

Vendevano cd “riprodotti” al mercato di Luino e gli uomini della Guardia di Finanza di Varese li hanno fermati e denunciati.
I mercati, non solo quello di Luino, da sempre richiamano oltre agli ambulanti con regolare autorizzazione anche quelli “abusivi”, in prevalenza si tratta di extracomunitari. Proprio come nell’ultimo caso: cinque giovani senegalesi, senza permesso di soggiorno, vendevano, tra le bancarelle, compact disk musicali, play station e vari articoli di pelletteria “taroccati”. Sono stati sequestrati circa 1.100 compact disk pirata dei quali più della metà destinati alle play station. Ciò evidenzia un incremento del fenomeno in questo settore, oggetto di una crescente richiesta da parte dei giovani utenti.
Nel corso dell’operazione sono stati inoltre sequestrati 23 capi in pelle con i marchi Luis Vitton, Prada e Gucci.
Ai senegalesi, quattro uomini e una donna, sono stati denunciati a piede libero alla procura di Varese è stato notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.