«Adottate i cani randagi»
Appello del sindaco a favore delle bestiole alloggiate al canile
Il sindaco di Ferno, Claudia Colombo, esprime soddisfazione per il curioso episodio della cattura indolore del coniglietto del cimitero, e lancia un nuovo messaggio a favore degli animali "L’occasione mi è propizia – spiega – per lanciare un altro appello per adottare i cani abbandonati sul territorio fernese e "alloggiati" al Dog’s Ground di Somma Lombardo". L’Amministrazione Comunale provvede infatti come previsto dalla legge al mantenimento dei cani lasciati randagi sul territorio comunale: un servizio attualmente gestito dall’Unione dei Comuni di Lonate Pozzolo e Ferno: ricoverati al Dog’s Ground di Somma Lomabrado sono attualmente diciotto cani raccolti sul territorio fernese, nove maschi e nove femmine, principalmente meticci di vari colori, vivacità e affettuosità: ci sono comunque anche due Siberian Husky e un pastore tedesco. "Tutti aspettano il calore di una famiglia – dice il sindaco Colombo – e il mio invito è rivolto a tutta la popolazione perché si trovino famiglie disposte ad adottarne qualcuno".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.