«Adottate i cani randagi»

Appello del sindaco a favore delle bestiole alloggiate al canile

Il sindaco di Ferno, Claudia Colombo, esprime soddisfazione per il curioso episodio della cattura indolore del coniglietto del cimitero, e lancia un nuovo messaggio a favore degli animali "L’occasione mi è propizia – spiega –  per lanciare un altro appello per adottare i cani abbandonati sul territorio fernese e "alloggiati" al Dog’s Ground di Somma Lombardo". L’Amministrazione Comunale provvede infatti come previsto dalla legge al mantenimento dei cani lasciati randagi sul territorio comunale: un servizio attualmente gestito dall’Unione dei Comuni di Lonate Pozzolo e Ferno: ricoverati al Dog’s Ground di Somma Lomabrado sono attualmente diciotto cani raccolti sul territorio fernese, nove maschi e nove femmine, principalmente meticci di vari colori, vivacità e affettuosità: ci sono comunque anche due Siberian Husky e un pastore tedesco. "Tutti aspettano il calore di una famiglia – dice il sindaco Colombo – e il mio invito è rivolto a tutta la popolazione perché si trovino famiglie disposte ad adottarne qualcuno".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.