Diciassettenne derubato e sequestrato per due ore
Varese - Fermato in via Magenta, il ragazzo è stato derubato, malmenato e costretto a seguire i suoi aggressori per la città.
Brutta avventura per un diciassettenne di Varese. Una serata trascorsa in modo spensierato ad ammirare in un bar di piazza Repubblica la propria squadra del cuore si è trasformata in un incubo. Fermato da due extracomunitari in via Magenta intorno alla 1.30, il giovane è stato costretto con percosse e minacce a consegnare dieci euro, il cellulare, il giubbotto, l’orologio e le scarpe. Non contenti, però, i due aguzzini lo hanno costretto a seguirli a piedi per le vie del centro.
La peregrinazione, durata un paio d’ore, si è conclusa in un bar di viale Europa, dove il ragazzo, invitato a condividere un “bicchierino”, è riuscito ad avvicinare un gruppo di giovani presente nel locale e a spiegare loro la situazione. Immediatamente è partito l’allarme al 113 e in due minuti una macchina della polizia è giunta sul posto. I due immigrati, resisi conto del pericolo, si sono dati alla fuga. Uno di loro, però, è stato fermato sul retro del bar: si tratta di un marocchino di 38 anni con regolare permesso. Identificato, ma ancora libero, l’altro aggressore.
Il magrebino, ora ai Miogni, dovrà rispondere di rapina e sequestro di persona.
Sotto schok il ragazzo che ha anche riportato ferite guaribili in una settimana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.