Gemonio piange la scomparsa di Andrea Garbuio
Imprenditore nel campo della lattoneria, aveva solo 46 anni. Il funerale lunedì 23 in chiesa parrocchiale
La comunità di Gemonio è in lutto: a soli 46 anni è scomparso Andrea Garbuio, volto molto conosciuto nella zona per la sua attività nel campo della lattoneria. Dopo alcuni anni di apprendistato nel settore, Andrea e il fratello Fabrizio hanno fondato un’azienda – la Lattoneria F.lli Garbuio – che si è progressivamente ampliata nel corso degli anni, affiancata anche da uno store dedicato alla ferramente professionale. Attività che offrono numerose possibilità di impiego ai giovani della zona.
Malato da tempo, Garbuio è deceduto venerdì sera all’ospedale di Circolo di Varese dove era ricoverato: lascia la moglie e la figlia. Il funerale sarà celebrato lunedì 23 febbraio dalle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Gemonio; alle 15,30 è prevista la recita del S. Rosario.
A tutta la famiglia Garbuio le più sentite condoglianze da parte della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.